Anche quest’anno il famoso presepe Thun ormai sta per entrare nelle nostre case.
In arrivo tante novità dai singoli personaggi alle abitazioni come la capanna, la mangiatoia o il forno…
Il bello della tradizione, con la gioia della novità.
Il Natale THUN va al cuore della tradizione e regala ogni anno una nuova magia: creazioni uniche, personaggi originali, particolari curati con amore per vestire la tua festa.
Le novità 2018 riguardano principalmente tre personaggi la “Vasaia”, “l’Angelo dell’annuncio” e il “Gruppo di pecore”. Queste figure sono caratterizzate da un vestito di colore bianco con i particolari oro per richiamare la purezza e l’importanza delle stesse.
Un ultima novità, ma non meno importante, è l’inserimento di un pezzo di collegamento tra le varie case cioè la “Strada”. Questa pedina a diverse varianti, può essere curva o dritta, può comporsi di un pezzo singolo o di due pezzi.
I colori marrone e beige rispecchiano un elemento che si avvina ai colori della campagna, dei boschi, e tutto ciò relativo alla natura.
Per quanto riguarda le statuine classiche non ci sono grandi variazioni rispetto agli anni scorsi, da notare la linea di colore scelta dalla Thun per il 2018 è il bianco unito all’oro.
Un esempio è la capanna, la quale viene proposta solamente nella versione bianca come colore principale con dettagli oro come la stella cometa.
Gli animali scelti dall’azienda di Bolzano, oltre ai classici bue e asinello, spaziano dalla fattoria come la capra o l’agnello, ai personaggi caratterizzanti paesaggi più caldi e insoliti come l’elefante o il cammello.
Per non farti scappare questo oggetto unico da oggi potrai preordinare il tuo presepe o le singole statuine mandandoci un email a info@ceartsnc.it , chiamare il nostro punto vendita allo 0423/838371 o semplicemente mandando un messaggio in privato alla nostra pagina facebook ‘Ceart Home‘.