Dopo I primi due anni con ottimi feedback da parte dei nostri clienti, anche quest’anno siamo stati presenti alla fiera Vebo.
Questa fiera si conosce anche con il nome di “Mostra d’Oltremare di Napoli” nota per essere una delle più importanti fiere del Sud Italia nel rappresentare il mondo della bomboniera, del regalo e della casa.
Anche quest’anno la fiera si è svolta nel primo weekend di ottobre da 4 al 7 del mese. Una fiera che conta ogni anno circa 800 marchi e più di 240 espositori che prendono parte all’evento.
I nuovi prodotti che sono stati presentati fanno parte di linee geometriche e semplici, abbinate a un uso del colore fondamentale per esaltare l’oggetto creato.
Da questo mese nel nostro catalogo potrete trovare nuovi profili nelle linee degli orologi, da cose più elaborate attraverso l’uso di livelli multipli di metallo a cose più semplici ed essenziali dove la parte dominante dell’oggetto è la composizione dei numeri.
Lanterne, orologi e figure... le basi delle nostre nuove collezioni.
Un’altro oggetto che è stato studiato e rinnovato sono le nostre lanterne in metallo.
Abbiamo creato una linea squadrata e pulita in modo che potesse risaltare gli ambienti di design attuali.
Queste lampade si possono trovare in tre differenti misure, e come qualsiasi oggetto firmato Ceart in moltissime varianti di colore.
Dopo questi due mondi e quello relativo agli oggetti da tavola e appendiabiti, che sono le basi della nostra azienda, siamo andati a creare profili di design per decorare I tuoi ambienti quotidiani.
Questi ultimi sono caratterizzati da un uso dello spazio per creare l’immagine voluta. Attraverso l’uso del taglio a laser siamo andati a creare forme geometriche di animali, come il leone o il cervo, e oggetti comuni in grado di decorare la tua casa in modo originale.
Anche in questo caso come qualsiasi prodotto denominato Ceart è garantito il “Made in Italy”, grazie alla nostra produzione italiana da oltre 30 anni.